Festa del Papà: biglietti d’auguri fai da te
Ecco alcune idee creative per realizzare con fantasia e ingegno degli strepitosi biglietti di auguri per la festa del papà.
Realizzate dei biglietti d’auguri fai-da-te, cercando di utilizzare il più possibile dei materiali di recupero e di coinvolgere i più piccoli nella loro creazione. Un biglietto creato con le proprie mani, con la fantasia e con amore sarà un regalo indimenticabile, ed assumerà un valore unico.
Quindi all’opera! E scegliete fra le seguenti idee quella che preferite.
Biglietto Elegante
Con la tecnica dell’origami è possibile dare vita ad un biglietto d’auguri davvero speciale, ripiegando un foglio di carta preferibilmente di recupero, nascerà la camicia, e all’interno o sul retro della stessa sarà possibile scrivere il proprio messaggio d’auguri.
Con carta colorata o con un nastrino potrà essere creata una cravatta decorativa. Per procedere ecco un video tutorial che vi potrà essere d’aiuto.
Biglietto Originale
Se alla cravatta preferite il papillon, ecco un modo molto semplice per decorare un biglietto d’auguri.
Con la pasta del tipo “farfalle”, realizzerete un biglietto di auguri molto originale. La pasta potrà essere colorata con dei colori a tempera ed applicata con della colla o con dello scotch alla copertina di un biglietto d’auguri.
Video tutorial biglietto originale
Biglietti vari con Bottoni
Biglietti vari